Politica di garanzia

Il periodo di garanzia per la bicicletta è il seguente. Se il cliente rileva danni non umani entro il periodo di garanzia, invieremo le parti di ricambio gratuitamente.

Dopo il periodo di garanzia, il cliente deve pagare le parti di ricambio e le spese di spedizione. Le bici che vendiamo sono prodotti regolari nuovi di fabbrica, tutte le parti sono le stesse delle parti originali.

1. Come richiedere la garanzia

Le richieste di garanzia LANKELEISI possono essere soddisfatte inviando una mail (comunicarci il numero dell'ordine), necessaria per sostituire le parti in garanzia. Questo viene fatto attraverso la pagina dei contatti sul nostro sito Web e richiede il numero dell'ordine. Dopo aver inviato un ticket, riceverai una risposta entro 48 ore. Come parte del processo di garanzia, potrebbe essere necessario eseguire test e inviare filmati a un meccanico in modo che possa diagnosticare il problema e fornire la soluzione migliore. . LANKELEISI valuterà il tuo caso e ti guiderà attraverso tutti i test che potremmo richiedere.


A) Cosa faremo?
Se un componente è ritenuto difettoso o danneggiato senza errore dell'utente, emetteremo una parte sostitutiva. Sostituiremo tutte le parti ritenute danneggiate durante la spedizione. Eventuali riparazioni o modifiche non autorizzate non sono coperte dalla garanzia. Eventuali modifiche non autorizzate alla bicicletta annulleranno anche la garanzia.


B) Cosa non faremo?
LANKELEISI non sostituirà alcuna parte senza prima vedere una foto o un video della parte danneggiata. Non forniremo il servizio di garanzia per i proprietari di un secondo veicolo. Non sostituiremo le parti danneggiate dall'utente. Non pagheremo alcun servizio di terze parti o sostituzione di parti a meno che non sia stato concordato prima della riparazione. Se il proprietario utilizza il proprio servizio di spedizione, LANKELEISI non sarà responsabile per eventuali danni che potrebbero verificarsi durante la spedizione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica sui resi.

2. Condizioni di garanzia
I nostri meccanici sono direttamente responsabili delle informazioni sulla garanzia. Sono più che felici di lavorare con te alle seguenti condizioni.
Questa garanzia è applicabile solo al proprietario originale del Lankeleisi. Questa garanzia è limitata a una sola sostituzione delle parti difettose a sola discrezione di Lankeleisi. Questa garanzia non copre i danni causati dalla mancata osservanza delle istruzioni del manuale dell'utente, cause di forza maggiore, incidente, uso improprio, negligenza, abuso, uso commerciale, alterazione, modifica, assemblaggio improprio, usura, installazione di parti non conformi o accessori Danni a biciclette originariamente progettate o non compatibili con la vendita, incompatibilità, uso improprio, danni causati dall'acqua, guida estrema, guida acrobatica o successiva manutenzione impropria. Solo in casi estremi verrà rilasciata un'intera bicicletta sostitutiva. In questo caso, l'auto originale deve essere inviata allo stabilimento di Lankeleisi per l'ispezione/riparazione prima che la nuova auto possa essere spedita. Se può essere riparato,
Questa garanzia non copre accessori, materiali di consumo o parti soggette a normale usura. LANKELEISI NON È RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI, GUASTI O PERDITE DERIVANTI DA RIPARAZIONI NON AUTORIZZATE O UTILIZZO DI COMPONENTI NON AUTORIZZATI. I danni di spedizione devono essere segnalati a Lankeleisi tramite un ticket di supporto. Questi possono essere compilati sulle nostre pagine di supporto. comunque
In nessun caso Lankeleisi sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti o consequenziali, basati su contratto, garanzia, negligenza o responsabilità del prodotto in relazione ai suoi prodotti, inclusi ma non limitati a quanto segue: lesioni personali, danni alla proprietà o perdita economica.
Per le situazioni in cui la politica di garanzia potrebbe non essere applicabile, Lankeleisi potrebbe addebitare un costo minimo per l'assistenza e le parti di ricambio. Tutti gli scambi sono limitati a una volta per articolo. Tutte le spese di spedizione separate ai fini della garanzia devono essere prepagate e assicurate dal cliente. LANKELEISI non è responsabile per i pacchi in entrata smarriti. LANKELEISI può invalidare la garanzia ove applicabile. Lankeleisi si riserva il diritto di aggiornare e modificare la propria garanzia in qualsiasi momento. L'avviso di queste modifiche può o non può essere fornito.

A) Garanzia limitata di 3 anni

I componenti della bicicletta LANKELEISI, inclusi motori, controller e telai, sono garantiti contro difetti di fabbricazione nei materiali e/o nella lavorazione per un periodo di 3 anni dalla data di acquisto originale, limitatamente a una parte di ricambio per bicicletta.


B) Garanzia limitata di 2 anni

Materiali e/o anni di garanzia sulla lavorazione Una parte di ciascuna parte può essere sostituita per bicicletta. La garanzia della batteria non copre i danni causati da sbalzi di tensione, uso di caricabatterie impropri (non specificati), manutenzione impropria o altro uso improprio, normale usura o infiltrazioni d'acqua.


C) Nessuna garanzia

Si prega di notare che l'attrezzatura e gli accessori non sono coperti da questa politica di garanzia, ma sono inclusi nella nostra politica di restituzione.
D) Articoli da indossare
Gli articoli indossati a causa del normale utilizzo non sono coperti da garanzia. Questi articoli includono, ma non sono limitati a: catene, cerchi, raggi, pastiglie dei freni, camere d'aria, pneumatici, rotori, maniglie e sedili. La manutenzione e la sostituzione di queste parti è responsabilità del proprietario della bicicletta.


3. Reclami

Tutti i reclami sotto questa garanzia devono essere fatti

e attraverso Lankeleisi. La prova di acquisto è richiesta per qualsiasi richiesta di garanzia. Prima di presentare un reclamo in garanzia, ti consigliamo di contattare il nostro team di assistenza clienti in quanto potrebbe esserci una soluzione semplice al tuo problema. LANKELEISI elaborerà le richieste di garanzia valide entro un anno dal primo acquisto. Le richieste di garanzia possono essere presentate tramite un ticket di supporto sulla nostra pagina di supporto.


A) Reclami per danni di spedizione

Ispezionare immediatamente il prodotto per eventuali danni. I reclami per danni di spedizione sono estremamente urgenti. Non accetteremo reclami per danni di spedizione entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Prima che tu e l'autista firmiate per la spedizione, prendete nota di eventuali danni al vostro prodotto sulla polizza di carico. Scatta foto di eventuali danni riscontrati e data le foto se possibile. Conservare tutti gli imballaggi e i documenti fino al completamento del processo di ispezione. Segnala i reclami per danni tramite un ticket di supporto sulla nostra pagina di supporto entro 14 giorni dalla consegna a LANKELEISI.


B) Rimborsi su carta di credito

Se per qualsiasi motivo viene emesso uno storno di addebito su carta di credito di qualsiasi importo a fronte di un ordine e il cliente è ancora proprietario del prodotto in tale ordine, la garanzia sarà sospesa fino alla risoluzione dell'addebito.


4. Scambio di parti
Qualora fosse necessario inviare una parte sostitutiva entro il periodo di garanzia, Lankeleisi potrà, a suo insindacabile giudizio, richiedere la restituzione della parte difettosa al nostro stabilimento. La parte difettosa deve arrivare allo stabilimento di Lankeleisi prima che possa essere spedita una parte di ricambio. Su autorizzazione di Lankeleisi, Lankeleisi fornirà un'etichetta di reso prepagata per restituire e sostituire la parte difettosa. Se per il cliente è stata emessa un'etichetta di reso prepagata, la parte difettosa dovrà essere restituita tempestivamente (entro 10 giorni) se non preventivamente discussa con LANKELEISI.
Al ricevimento delle parti difettose/restituite, queste verranno ispezionate per eventuali danni di spedizione. Lankeleisi si riserva il diritto di esigere il pagamento se il danno parziale supera i limiti del test parziale. Il mancato rispetto dei termini elencati in questa sezione può comportare la negazione del servizio, l'annullamento della garanzia e/o l'annullamento permanente dell'ordine.